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Autore Topic: Move maledetto...  (Letto 5288 volte)

Stilgar

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Move maledetto...
« il: Febbraio 10, 2013, 04:00:34 pm »
Ciao a tutti.
Codice: [Seleziona]
class procedure TSystem.arrayCopy(const src:PChar; srcOffset: Integer; var dst:PChar; dstOffset: integer; count: Integer); overload;
var
  psrc : PChar;
  pdst : PChar;
begin
  psrc := src;
  inc(psrc, srcOffset);
  pdst := dst;
  inc(pdst, dstOffset);
  move(psrc,pdst,count);
end;         
class procedure TSystem.arrayCopy(const src: PChar; srcOffset: Integer; var dst: TCharDynArray; dstOffset: integer; count: Integer);
begin
  arrayCopy(src,srcOffset,PChar(dst), dstOffset, count);
end;

i vari offset sono a 0, per cui nell'incremento non influenzano nulla...
Qualcuno mi sa spiegare (debug docet) per quale motivo non mi copia una cippalippa da un puntatore all'altro?
dst rimane intonso ... era un PChar a stringa vuota e rimane un pchar a stringa vuota...
Stilgar
Al mondo ci sono 10 tipi di persone ... chi capisce il binario e chi no.

Stilgar

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Re:Move maledetto...
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2013, 05:03:55 pm »
Modificato il codice. Ora falliscono gli unit test per altre cose ;)
Codice: [Seleziona]
class procedure TSystem.arrayCopy(const src: PChar; srcOffset: integer; var dst: PChar; dstOffset: integer; Count: integer); overload;
var
  psrc: PChar;
begin
  psrc := src;
  psrc := psrc + PtrInt(srcOffset);
  dst := dst + PtrInt(dstOffset);
  move(psrc^, dst^, Count * SizeOf(char));
  dst := dst - PtrInt(dstOffset);
end;

class procedure TSystem.arrayCopy(const src: PChar; srcOffset: integer; var dst: TCharDynArray; dstOffset: integer; Count: integer);
var
  pdst: PChar absolute dst;
begin
  arrayCopy(src, srcOffset, pdst, dstOffset, Count);
end;

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Stilgar

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[SOLVED] Move maledetto...
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2013, 05:04:59 pm »
Chiudo il thread
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xinyiman

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Re:Move maledetto...
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2013, 08:15:04 pm »
Hai risolto?!
Ieri è passato, domani è futuro, oggi è un dono...

Stilgar

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Re:Move maledetto...
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2013, 09:50:44 pm »
Yez.
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xinyiman

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Re:Move maledetto...
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2013, 10:09:44 pm »
Come?!
Ieri è passato, domani è futuro, oggi è un dono...

Stilgar

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Re:Move maledetto...
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2013, 10:17:55 pm »
hahaha, confronta i codici. Ho messo quello "sbagliato" nel primo post. Nel secondo quello "corretto".
Al mondo ci sono 10 tipi di persone ... chi capisce il binario e chi no.

xinyiman

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Re:Move maledetto...
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2013, 10:33:20 pm »
Pensavo avessi ancora problemi a causa di questo messaggio

"Modificato il codice. Ora falliscono gli unit test per altre cose"
Ieri è passato, domani è futuro, oggi è un dono...

Stilgar

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Re:Move maledetto...
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2013, 09:43:38 am »
a ok.
Ho sistemato le move e ho fatto in modo che gli unit test andassero a buon fine sistemando altre rogne.
Ora i test funzionano tutti ;)
Stilgar
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xinyiman

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Re:Move maledetto...
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2013, 05:25:16 pm »
Moooolto bene
Ieri è passato, domani è futuro, oggi è un dono...

Stilgar

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Re:Move maledetto...
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2013, 05:59:12 pm »
Tutto committato su SVN del progetto su SF.
Al mondo ci sono 10 tipi di persone ... chi capisce il binario e chi no.

 

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