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Autore Topic: risorse per il giochino  (Letto 14833 volte)

nomorelogic

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Re:risorse per il giochino
« Risposta #15 il: Maggio 06, 2012, 03:23:19 pm »
Ma allora volete usare la zenGl ?
 ;)

pensa che con una libreria il discorso dei frame si risolve con 2 istruzioni: si carica il file e poi si specifica la dimensione del frame...
senza contare, come dice Stilgar la fluidità e la velocità della risposta
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Stilgar

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Re:risorse per il giochino
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2012, 10:34:37 pm »
Ho provato a migliare la vecchia e prima versione delle prove ;)
Diciamo che adesso la risposta ai comani mi sembra un pochino più decente :D
A parte gli scherzi, mi sto guardando non so quante versioni di GLUT in giro per il mondo ... qualche idea ma l'hanno fatta venire ;)
Al mondo ci sono 10 tipi di persone ... chi capisce il binario e chi no.

nomorelogic

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Re:risorse per il giochino
« Risposta #17 il: Maggio 12, 2012, 12:17:56 pm »
intanto io ho fatto altre prove

ho introdotto l'esplosione totale dei nemici (il .png va sempre nella cartella "data")
basta premere il tasto 'B' per tre volte

Edit:
Comunque si intenda procedere oramai il test con zengl può essere utile a molti, sarebbe il caso di metterlo su subversion che ne dite?
« Ultima modifica: Maggio 12, 2012, 12:22:49 pm da nomorelogic »
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Stilgar

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Re:risorse per il giochino
« Risposta #18 il: Maggio 12, 2012, 04:55:51 pm »
Porca paletta,
non mi compila.
Mi sa che c'è un problema di verisione delle lib.
 :(
Non mi trova FrameX, e FrameY nella struttura Texture ...
Mi sa che per le prove è il caso di impostare un progatto comune, per evitare il problema dello sfasamento di librerie e simili ;)

EDIT:
Ho creato la struttura nel repo ... appena riesci committa tutto ;)
(Solito trucco, fai l'update dei tutto dal repo, in modo che ti scarichi tutto e poi metti i file per fare la commit, ma credo tu sappia già come si fa :D)
« Ultima modifica: Maggio 12, 2012, 05:02:42 pm da Stilgar »
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