Italian community of Lazarus and Free Pascal
Programmazione => Generale => Topic aperto da: xinyiman - Novembre 10, 2011, 08:24:52 am
-
Come recita una famosa pubblicità: porta un amico ... in Lazarus. Questo è un giochino che voglio proporre a tutti. Chiunque riesce a convertire un amico al mondo Lazarus e a farlo iscrivere a questo forum allora potra avere una graduatoria. Ogni persona che portate ad iscriversi vi farà guadagnare un punto. Ad esempio, legolas dopodomani riesce a convincere 2 suoi amici programmatori ad iscriversi?! Allora Legolas guadagna 2 punti. Con questa graduatoria possiamo poi stabilire dei privilegi per quegli utenti che superano una determinata soglia di punti. Che ne dite?! Vi piace il giochino?!
-
Ci vuole un adeguato sistema di sicurezza, hai messo un controllo ID del computer?
Molti possono fare doppi, tripli, quadrupli account!
-
Ci vuole un adeguato sistema di sicurezza, hai messo un controllo ID del computer?
Molti possono fare doppi, tripli, quadrupli account!
mmm (parere personale) mossa eticamente scorretta, siamo qui per programmare e conoscere meglio lazarus, se si trovano più persone vuol dire più teste, dunque più Know-how, cosa ci guadagno a inventarmi 10 account fuffa ? per avere 10 punti ?... preferisco 1 solo punto ma portando una persona che stimo piuttosto che 100 punti falsi ...poi ... ogniuno è libero di fare e credere ciò che vuole.
G.
-
Non so, onestamente non mi sembra il modo migliore per far crescere la community.
-
Ma è solo un giochino, è ovvio che non serve per accumulare punti, ma solo per accumulare teste pensanti di programmatori. Ma se pensate che che non va bene, scartiamo subito la cosa a priori.
-
No, ma il fatto è che bisogna decidere se si vuole crescere quantitativamente (e in questo caso il giochino va benissimo) o qualitativamente (in questo caso non credo che serva a qualcosa). ;)
-
Io voglio che la community cresca qualitativamente. Allora si accettano suggerimenti in tal senso...secondo voi come è possibile aumentare quantitativamente ma in maniera tale che si mantenga anche un buon livello qualitativo?